Le aziende sono fatte di persone, con diversi obiettivi e diverse esigenze. Per questo gestire un servizio completamente personalizzato e differenziato volto ad analizzare le diverse tempistiche di lavorazione, verificare l’attrezzamento dell’ officina meccanica e proporre nuove soluzioni sono attività di valore più apprezzate dai nostri partner.
Ci contraddistinguiamo per una solida preparazione tecnica, frutto della continua interazione con ricercatori, formatori ed esperti del settore utensile per fornire un servizio “ad hoc”, un vero e proprio Personal Care Service che possa seguirti dalla fase pre-ordine a quella post-vendita.
Grazie ad un sistema informativo di gestione ordini sempre attivo, i nostri partner hanno accesso ad informazioni “real time” quali: evasione e storico degli ordini, informazioni su spedizioni e consegne, DDT emessi, inoltro nuovi ordini ed offerte e promozioni dedicate.
Questo è un vantaggio che si traduce in un’ottimizzazione della gestione dei flussi delle merci che non solo garantisce tempi di attesa ridotti al minimo ma anche consegne che avvengono già nelle 24 ore successive all’ordine.
Gestire un magazzino è un’operazione complessa: rotture di stock, attività d’inventario laboriose, mancanza di controllo sui prelievi.
Stamfor è in grado di gestire ordini in tempo reale, eliminando i tempi morti, grazie e ad un magazzino interamente automatizzato. Questo permette che tutti i flussi delle merci siano gestiti al meglio assicurandovi tempi di attesa ridotti al minimo, permettendovi di mantenere costante e inalterata la produttività della vostra azienda.
Per questo lavoriamo per raggiungere elevati standard di qualità, consci che ogni minuto che vi facciamo risparmiare è un minuto che vi facciamo guadagnare.
Manda una mail a info@stamfor.com e ti ricontattiamo noi!